Restituzione Prodotti


Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto. Il primo passo è compilare la scheda di Restituzione.
Questa scheda deve essere interamente compilata e risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla restituzione.
I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente.
Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto.
La restituzione deve prima essere approvata.

Informazioni Ordine


Informazioni Prodotto e motivo della Restituzione


Hai un negozio,
una sanitaria o una farmacia?

Se sei un operatore del settore e vuoi rifornirti dei migliori prodotti, con un catalogo completo dai prezzi vantaggiosi, troverai in Medisistem un formidabile alleato.
Il nostro staff infatti è formato solo da professionisti esperti, a tua completa disposizione per ogni tipo di necessità e richiesta

CONTATTACI